Ottobre 2018

legenda: evento in programma

Giornalino / Notiziario

"Casciò, ad qua e ad là de fioun." il notizionario mensile/bimestrale...

Fotografie

Una preziosa raccolta fotografica dell'associazione

Improbabili attori

Storia ed eventi del Gruppo teatrale "Improbabili attori".

Le assemblee

1) Giovedi 5 novembre 1998 ASSEMBLEA COSTITUTIVA, di cui si è già detto nel capitolo Costituzione;

2) Sabato 19 giungo 1999 prima ASSEMBLEA SOCIALE ORDINARIA. L’invito è stato inviato a 180 soci, ogni associato ne può rappresentare un altro con apposita delega scritta. Vengono eletti gli Organismi sociali previsti dallo Statuto che risultano così composti:

• CONSIGLIO DIRETTIVO: Baschetti Paolo, Belleri Fiorenza (Segretaria), Benelli Fedora, Biondi Vittorio (Vice Presidente), Campagna Anna Maria, Casadei Germano, Croatti Gianfranco (Amministratore), Donati Giacomo (Economo), Gasperoni Angelo, Mambelli Sauro (Presidente), Pistocchi giancarlo, Ponti Lorenzo, Vannini Eddi.
  • COLLEGIO SINDACALE: Fabbri Riccardo, Fariselli Marcello (Presidente), Meldolesi Maria Grazia, Nanni Luca, Rosetti Roberto.
  • COLLEGIO PROBIVIRI: Biondi Cesare, Camerani Gianfranco, Casadio Luigi, Giuliani Giuliano, Zignani Luciano.
  • 3) Venerdì 14 aprile 2000 , 2° Assemblea Sociale ordinaria con presentazione del Bilancio annuale approvato all’unanimità da tutti i soci presenti.

4) Sabato 26 maggio 2001 3° Assemblea Sociale Ordinaria con presentazione del Bilancio annuale al 31/12/2000 approvato all’unanimità.

5) Sabato 5 febbraio 2002 1° Assemblea Straordinaria per alcune brevi modifiche allo statuto per rendere la nostra Associazione maggiormente votata all’azione di volontariato in campo sociale.

6) Sabato 13 aprile 2002 4° Assemblea Sociale Ordinaria con presentazione ed approvazione dei Bilanci e con il rinnovo della cariche sociali. Gli Organismi previsti dallo Statuto risultano così composti:

• CONSIGLIO DIRETTIVO: Baschetti Paolo (Vice Presidente), Belleri Fiorenza (Segretaria), Belletti Gualtiero, Dileonardo Agnela, Donati Giacomo (Economo), Fusignani Ernesto, Gasperoni Angelo, Mambelli Sauro (Presidente), Matteucci Norma (Amministratore), Pistocchi Giancarlo, Ponti Lorenzo, Stanghellini Flora, Valentini Torquato.
  • 7) ____ 5° Assemblea Sociale Ordinaria
    8) ____ 6° Assemblea Sociale Ordinaria